giovedì 3 ottobre 2013

COLORE COLORE COLOREEEEEE!!!!!!!!!!

Ragazze mie..............
rieccomi.
Dopo tantissimo tempo,troppo,tempo!!!! Che vi posso dire le vacanze-i bimbi a casa da scuola-le 1000 cose da fare.......tra cui la MEGA SUPER TINTEGGIATURA della cucina....
L'ho pitturata color tortora un pò scuro e bianca....prima era tutta gialla!!!!
E' stato un vero azzardo..........avrebbe cambiato completamente aspetto e non era detto che sarebbe stata BELLA!!!!!!!!!!!!!
MA..............è diventata uno schianto.....super sciantosa!!!!!! Ve la farò vedere non appena avro' completato il suo CORREDO!!!!!!
Comunque.......tutte queste,con l'aggiunta della rottura del pc.....hanno interrotto le comunicazioni!!!!
Ma non ho smesso di cucire e di fare cosine!!!!!!!
Oggi vi mostro un'idea carina......per confezionare i gessetti profumati...........che diciamocelo
TUTTE NOI SAPPIAMO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vi devo dire... era una vita che pensavo a come confezionarli....e cosi dopo vari MUMBLE MUMBLE MUMBLE.........ho fatto questi piccoli vasetti
INGREDIENTI PER I VASETTI-DOLCETTI
-gessetti piccolini
-yo yo di tutti i colori
-bottoni di tutti i colori
-nastri di organza...di tutti i colori!!!!
-vasetti di vetro
-cartoncini colorati
-perforatore a fiore


Li ho portati alla manifestazione PINTE E ANIMALI PERDUTI che si tiene a Guastalla ( RE ) verso la fine di settembre. E' il terzo anno che partecipo come artigiana......e devo dire che quest'anno nonostante la crisi che ci attanaglia......ho venduto molto piu' che gli anni passati!!!!!!!!!
E questi vasetti sono piaciuti molto!!!!!!!!!



La cosa che adoro di piu' di questi vasetti è IL COLORE!!!!!!
COLORE A TUTTO CAMPO..........
Ci ho provato a diventare una SHABBY GIRL.............ma non c'è la faccio è più forte di me!!!!!!!!
Quando vedo tutte quelle gradazioni di colore..........io sento che mi appartengono....che io sono cosi!!!!!!!!!
Fin da bambina....ricordo che mettevo sempre i pastelli dell'astuccio in ordine di gradazione, li adoravo!!!








Amiche mie,vi lascio con il mio solito saluto..............

ANDATE E CREATE!!!!!!!!!!!!!!
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTE
LIZ

1 commento: