martedì 11 giugno 2013

PICCOLE BORSE.... PER GRANDI BIMBE



Buon giorno amiche......casuali e non!!!!!
Anche oggi vi mostro delle borse.......anzi BORSETTE.
Già perchè le mie clienti iniziano presto ad appassionarsi alla MODA!!!!!!!!!
La prima che vi mostro è un regalino per una piccolissima principessa.....che AMA GIA' LE BORSETTE........e la nonna ha deciso di farmene fare una MIGNON-MIGNON!!!!!!!



Adoro i colori TUTTI I COLORI PURE IL GRIGIO TOPO!!!!........
E quando mi chiedono una borsa...io gongolo,perchè so che posso fare di tutto e usare tutti i colori!!!!
Guardate le nuove roselline che ho fatto mettere in giardino..........SON TROPPO BELLE........


La natura, come sempre, ci riempie di ispiazione e di stupore...............




 
 
Questa invece è una borsa da mare sempre per una ragazzina....ma di 11 anni.....
TONI DEL ROSA-LILLA-AZZURRO
 

SEMPRE DA NOTARE I MITICI FIORI CROCHET DELLA NONNA LUISA.........
Che obbiettivamente danno il vero tocco di classe alle mie borse!!!!!!!!!!!!





 
E poi libero sfogo al BOTTONE SELVAGGIO.............!!!!!!!
:-)))))))))))))))))))))))))
 

Bene donne,ora vi lascio,ho altre cose da cucire prima della partenza per le vacanze....
mai come ques'anno ne abbiamo bisogno sia i grandi che i piccoli....anche perchè il prossimo anno sarà impegnativo...................
si parte con la terza media-la prima media e la prima elementare....
MICCA COTICHE!!!!!!!!!!
C'è da essere belli carichi,quest'anno abbiamo finito le scuole sui gomiti,tanto eravamo stanchi
poi mettici tutte le feste....le cene di fine anno........arrivati all'ultima festa....all'ennesimo discorso strappalacrime del capo dei rappresentanti scolastici........avete presente la tipa che prende in mano il microfono....e esordisce dicendo....
"SCUSATE IO SONO MOLTO TIMIDA...NON HO MAI PARLATO AL MICROFONO...MI EMOZIONERO' DI CERTO........"
E ti attacca con 4 ore di ringraziamenti........dell'elenco di tutte le cose fatte.......parlando come
MARTIN LUTER KING.....
E meno male che non aveva mai parlato ad un microfono!!!!!!!
Dai per ques'anno è finita
a settembre partiremo con nuove avventure.
 
Vi lascio con il mio solito augurio......
 
ANDATE E CREATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Un abbraccio forte liz.






































7 commenti:

  1. Ciao Lisa!
    Le tue borse sono tutte bellissime!
    Bravissima!

    Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  2. Sono davvero bellissime complimenti!
    Un lavoro lungo e accurato da artista del quilting...si dice così?
    Tu sarai una 2capra" con la tecnica fotografica ma io lo sono con la quiltatura...ahahah
    Ad ognuna le sue attività.
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. amica mia....adoro la tua frase..andate e create..e gia' vedo la tua espressione nel dirlo..e rido...ma ste borse???? sono meravigliose..come piacciono a me..libere..country ..sbarazzine e giovani..quilt free e fiori..le adoro...mani d'oro!!!
    la gio' e' partita e arrivata..deve ancora iniziare a lavorare ed e' gia' stravolta
    mi raccomando ricaricatevi bene..che l'inverno oltre ad essere impegnativo sara' pure lungo...ne abbiamo un esempio
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Ciao mi chiamo Lilly e sono nuova qui da te....ma davvero nn sapevo cosa mi perdevo...Sei davvero brava.....vorrei avere un decimo della tua manualità.....
    Se ti va passa a trovarmi...
    Lilly

    RispondiElimina
  5. Formidabili queste borse fatte da te!

    Spero di vedere presto altri tuoi lavori e complimenti ( 4 maschiacci in casa... hai tutto il mio sostegno morale!!) ahahahha
    un abbraccio
    ciao (un'altra) Lisa

    RispondiElimina
  6. Ciao,ho trovato un tuo commento sul blog :atelier di pilaf e mi ha incuriosito il tuo nome...e così eccomi qui!
    Seguire l'istinto mi ha fatto scoprire il tuo blog e le bellissime borse e gli accessori che crei.
    Sono davvero simpatiche ed originali,mi piacciono gli accostamenti dei tessuti,i fiori a crochet...davvero brava!
    Anch'io ho la passione del cucito e se ne hai voglia puoi passare a conoscermi.
    Sono Daniela e il mio blog è : countrycatsandroses.blogspot.it
    Io continuerò a seguirti con piacere

    RispondiElimina
  7. ma ciao Liz!!!!!!! oddio non dirmi così.. che io mi dimentico sempre di salvare le cose sulla memoria esterna e se dovesse fottersi il pc sarei rovinata...aaargh!!! allora andate bene le vacanze?? pronta all'inizio anno traumatico?? povera :-)))
    le tue borse troppo belle.. e io adoro sempre più i colori per cui non posso che approvare.. oh ma la rosa è identica alla stoffa della prima borsa!!
    beh mia cara, bentornata e aspettiamo nuove creazioni!!
    un baciotto
    chiara

    RispondiElimina