domenica 13 gennaio 2013

VECCHI PROGETTI E VECCHIE FOTO: BORSE QUILT

Ho trovato una vecchia memoria di uno dei mie tanti telefoni lavati in lavatrice.
Pensavo fosse andato tutto perso ma sono riuscita a recuperare vecchie foto di lavori fatti ormai oltre due anni fa.
Le foto non sono per niente belle in quanto chiaramente risentono della qualità del cellulare. Alcuni progetti poi non li ho neppure fotografati completi anche perchè allora non conoscevo il mondo dei blog e non pensavo mai che le avrei condivise.
Oggi riguardandole però mi è venuta voglia di postarle perchè comunque sono affezionata anche a questi lavori.
Ho diviso il tutto in 3 post e le prime cose che voglio mostrarvi sono alcune borse





 Queste sono alcune fato fatte ad una borsa che ho preparato per una carissima amica che frequenta il mio stesso Hotel a Milano Marittima.



pensate....un gufo quando i gufi non erano ancora...DI MODA!!!! :-))))


questa borsa mi è stata invece commissionata per un regalo.....




borsetta per la figlia di una mia carissima amica...avendo 3 maschi,i compleanni delle figlie delle mie amiche,delle compagne di classe dei miei bimbi..diventano per me occasioni per fare finalmente..ROBA DA FEMMINEEEE!!!!

come vedete la tecnica è quella di patchworkpottery.blogspot.it







in questa borsetta per una compagna di classe del mio Giacomo avevo messo anche un'agendina e una matita colorata.
mi spiace tanto per la qualità delle foto....ma spero di avervi ugualmente divertito!!!


E ORA...

ANDATE E CREATE!!!!!!!!
un abbraccio liz.

1 commento:

  1. ma..ma sono stupende!!!! E brava Lisa!! chi se ne frega della qualità delle foto in questo caso, dai! sei scusata :-))
    grazie dei tuoi commenti! beh mi fa piacere che la filigrana non si noti troppo..
    un baciotto
    chiara

    RispondiElimina