giovedì 10 gennaio 2013

MONTAGNA



BUON GIORNO A TUTTI
MA SOPRATUTTO BUON ANNO!!!!
anno nuovo....ma sempre in ritardo con i post!
che pazienza ci vuole con me!!!
comunque,eccomi qua per raccontarvi di un GRAN BEL REGALO RICEVUTO A NATALE..
mio fratello ci ha portati tutti in montagna!!!
la mia famiglia
i miei genitori
e ovviamente lui!!!!!!
come sapete abito nella suxbassa pianura padana e di neve qua se ne vede il giusto  e di solito rompe le scatole perchè in zone come le nostre TUTTO SI FERMA CON 2 FIOCCHI!!
perciò l'idea di vedere montagne di neve con GENTE NON ARRABBIATA,mi incuriosiva!!
è stato meraviglioso.........siamo arrivati a canazei il 2 gennaio e nevicava....

la pace e il silenzio che si ANNUSA da questa foto è la sensazione che abbiam provato noi salendo al primo rifugio......immerso nella neve.



secondo giorno...credo la giornata più limpida...DELLA STORIA DELL'UMANITA'!!!!!! :-))))
le foto parlano da sole.......






























..non potevamo non farlo............TROPPO BELLOOOOOOO!!!!!!!


eccomi qua.......lo so lo so,non sono molto fotogenica.......MA GUARDATE IL MIO PICCOLO COM'E' BELLO........e...si,confermo,la faccia da monello che si vede nella foto è proprio la sua!!!!!


e qua ci sono gli altri.........ma come potete notare IL CAPO...E' SEMPRE LUI!!!!


 il terzo giorno il tempo era leggermente peggiorato,ma siamo ugualmente saliti al rifugio.....
raffiche di vento fortissime che sollevavano la neve e te la sparavano in faccia come schegge di vetro!!!!
questa foto mi fa troppo ridere.......
sembro uno di quei coraggiosi spedizionieri immerso nelle nevi del polo nord!!!!! :-)))




ECCO GLI ALTRI SPEDIZIONIERI....SI VEDE CHE E' GENTE ABITUATA!!!! GENTE CHE SA IL FATTO SUO!!!!....SOPRATUTTO L'ULTIMO A DESTRA.....COL TIPICO BERRETTO DA
UOMO VISSUTO!!!
nelle foto manca sempre mio fratello.......ma la sua macchina fotografica sembra un'astronave...ci vuole la patente... non la può toccare nessuno!!!! perciò vi presenterò il bel ragazzo in un'altra occasione!!!



 vi lascio con quest'ultima foto....la natura è BELLA-GRATUITA(a volte..)...SPETTACOLARE...
cerchiamo di averne cura!!!!!!!


vi auguro ancora un anno sereno (a volte basta poco...)
un abbraccio forte lisa.

ANDATE E ......CREATE!!!!!! :-))))





2 commenti:

  1. Carissima Lisa, io mi auguro prima o poi di farci una merenda insieme..di quelle lunghe lunghe e piene di chiacchiere..di quei pomeriggi pieni e densi di sincerita' e amicizia...perche' sarebbe un vero peccato non farlo! Grazie per essere sempre attenta alle mie parole e soprattutto una vera voce indipendente della blogsfera..io ti apprezzo tanto. La tua squadra????Direi che siete una forza della natura, il tuo libro della maternita' deve essere di quelli belli grossi e colorati!!!Ti abbraccio fortissimo fortissimo e spero davvero che questo pomeriggio insieme ( o anche tutto il gg ovviamente) arrivi presto!!Angela

    RispondiElimina
  2. cara lisa
    passo finalmente per un saluto e non posso non fermarmi qui in questo delizioso post! mi avevi accennato a delle foto tue (lo so un mese fa quasi, ma sono stata abbastanza impegnata con il lavoro e quindi poco tempo per mail, commenti e navigazioni varie ufff) e cosí eccomi qui a sbirciare.
    Che meravigliosa famiglia e che visi sorridenti! tu sei super fotogenica altro che, e cosí cosi cosi carina! é bellissimo davvero dare un volto alla mia lettrice/amica/commentatrice piu simpatica (te l'ho gia detto che adoro i tuoi commenti e che mi fai sempre morire dal ridere vero?! ecco te lo ripeto!)
    ovviamente complimenti anche per i bellissimi lavori nei vari post, ma ho scelto questo perché é il piu dolce di tutti!

    un abbraccio
    federica

    RispondiElimina