domenica 7 ottobre 2012

PER UN BAGNO DIVERSO (ULTIMO!!!)

Disordine.
Ecco un'altra delle parole che più descrivono la casa in questi giorni.
Ci sono momenti in cui qualunque angolo si guardi vi sono oggetti lasciati dai ragazzi. Giochi, vestiti, quaderni... qualunque cosa entri in contatto con i pargoli resta immancabilmente appaggiata in qualche meandro della casa... ma mai al suo posto.
E per quanto cerchi di insegnar loro l'ordine, li sgridi, li costringa sotto varie minacce a ritornare sui loro passi non riesco proprio a gestirli.
Vabbè cresceranno e sono sicura che tutto si aggiusterà, che l'ordine da quel giorno regnerà sovrano ed alla sera potrò semplicemente coricarmi sul divano osservando il pulito ed il perfetto posizionamento di ogni singolo oggetto...
Che ne dite ? Succederà mai ?




 

3 commenti:

  1. Succederà, succederà stai tranquilla!!!
    Io ho brontolato i miei figli per anni. Continui richiami, prediche e punizioni, la casa e soprattutto le loro camere sembravano dei veri campi di battaglia. Ero sul punto di abbandonare quando ..... è successo il miracolo!Certo, ho dovuto aspettare un bel po', Niccolò ha adesso 23 anni e Micol 19, però che bella soddisfazione!!!

    Complimenti per i tuoi teli bagno, brava Lisa hai straformato con piccoli dettagli e tanta cura delle semplici spugne in delle vere chicche.
    Un caro saluto
    Rita


    p.s.: per onestà e dovere di cronaca, devo dirti che anch'io sono piuttosto disordinata(!) però a mia discolpa posso dire che ho tante cose da fare e non sempre riesco a portare a termine i miei lavori.

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa, ti ho risposto anche sul mio blog, grazie mille, sono felicissima di conoscere una nuova follower e che adori le immagini che posto, sei adorabile e sei stata una piacevole scoperta, fai dei lavori davvero carini, complimenti!!!Buona giornata un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lisa grazie del tuo commento!! mamma mia, lo so, la fiera è un delirio, sopratutto il sabato e domenica. E' andata così, pazienza! ma sul discorso foto potremmo aprire un capitolo infinito.. no comment..
    complimenti, questi asciugamani sono troppo simpatici e allegri e l'ordine in casa spesso non c'è neppure senza figli ;-)
    un baciotto!
    chiara

    RispondiElimina