domenica 28 ottobre 2012

DA VICENZA CON UN "APRON"


Ok, parliamo di Vicenza.
Sono sincera attendevo con impazienza la data.
Come tutti gli anni mio marito mi ha accompagnato. E vista la quantità di persone devo ammettere che essermi portata dietro un "armadio" di 195 cm per 110 kg di peso mi ha fatto comodo. Quanto meno da usare come ariete per aprire alcuni varchi fra la folla.
Come al solito guardando qua e là fra le foto dei vari blog, mi chiedo: ma sarò stata alla stessa manifestazione ? Alcuni particolari fotografati proprio non me li ricordo.
A proposito delle foto. Ho letto i vari post nei blog e confermo anche io quanto altre scrivono. Sono stata aggredita per aver provato a fare alcuni scatti  ad un burazzo appeso. Manco avessi copiato il brevetto della formula dell'energia pulita. Mi sono affrettata a cancellare tutto davanti all'aggressore, ma poi ho controllato con cura quanto esposto. Mi sa che anche sti negozianti più che dei creativi siano dei copiativi...
Vabbè ormai c'è poco da inventare e spacciare per nuovo una rielaborazione sul tema, forse è eccessivo, ma
non ho visto niente che mi abbia fatta gridare al miracolo.
Forse, qualche idea carina in uno stand spagnolo che vorrei provare a riproporre a modo mio nei prossimi post appena avrò recuperato il materiale per realizzarlo. Poi,come ha mostrato Laura (Country Style),un MERAVIGLIOSO stand,tipo baita,molto molto bello.purtroppo anche questo l'ho visto trasportata dalla corrente di gente......infatti ho visto delle cose,nelle sue foto,che io non avevo notato!!!
Non ho comprato molto, solo cose diciamo cosi..INDISPENSABILI...una riga più lunga per tagliare i tessuti,qualche timbrino, ma non ho resistito a questo pannello ed a quello del post che mostrerò fra qualche giorno.
L'ho realizzato modificando un pochino quello che era l'originale: lacci diversi, aggiunto due fiocchetti...i miei bottoncini...niente di sconvolgente.... questo a dimostrazione del fatto che anche una cosa basica-già impostata-si può un pò personalizzare: sono felice del risultato che vi  mostro.












Mentre facevo le foto mi sono imbattuta in questo lavoretto che avevo cominciato questa primavera ma che non ho finito. Mi sa che adesso la borsettina da bimba devo proprio completarla,  il vestitino deve essere accompagnato da un bel mini accessorio.








Nessun commento:

Posta un commento