sabato 9 giugno 2012

Paura

Che giorni brutti questi.
Abito a poca distanza dai luoghi del terremoto e le scosse più grosse si sono sentite tanto anche qui.
Prima di sposarmi la mia casa era a Reggiolo (Reggio Emilia) forse il comune più colpito della nostra provincia, dal sisma. Ho fatto un giretto in macchina ed ho visto la mia vecchia casa e quelle nei dintorni segnate da crepe e cornicioni caduti.


Con l'ultima scossa, quella di domenica scorsa , abbiamo commesso l'errore di spaventare i bambini. Proprio non ce l'aspettavamo ed abbiamo avuto una brutta reazione.

...e pensare che in questi giorni la campagna è bellissima, ci sono i colori dei primi fieni dietro casa ed il profumo dei tigli.


.









Devo ammettere che tra terremoto, fine scuola e feste varie in questi giorni ho frequentato poco la mia craftroom  quindi vi posto alcune foto di un lavoro un po' diverso: un abito Quilt Liu.

















Che ne pensate potrebbe essere un vestitino da sposa un po' shabby... ma molto chic.

E poi che ne dite se ci mettiamo un bel paio di scarpe... tacco 12.



1 commento: