lunedì 28 maggio 2012

........ANCHE SE CON UN GIORNO DI RITARDO...

BUON GIORNO AMICHE!

stamattina, anche se con un giorno di ritardo ( lui li compie il 27 maggio)...........volevo dire


TANTI AUGURI PICCOLO COFFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo so cosa pensate........MA IN STA FAMIGLIA.......SON NATI TUTTI INSIEME!!!!!!????

BHE....non so che dirvi....e tenete presente che non c'è neppure un matematico in casa!!!

COMUNQUE........ANCHE COFFY MERITA IL SUO PICCOLO RACCONTO.

Coffy nasce SOLO 2 settimane prima...volevo fare un parto naturale...ma nulla, nemmeno stavolta,
era possibile........
cosi arriva il gran giorno del parto programmato ,27 MAGGIO ORE 8.00 PRESENTARSI ALL'OSPEDALE.............mi dice la caposala..............

..................
io arrivo,ovviamente in anticipo,.............e mò...........questi era 1 ora ke mi aspettavano!!!!!
perchè la BRILLANTONA...si era confusa...........
                         PANICO-CAOS-CATASTROFE-AIUTO-AIUTO
arriva un medico......LEI E' IN RITARDO...LA STANNO CERCANDO TUTTI..LEI E' PIU' RICERCATA DI BIN LADEN!!!!!!!!!!!
dunque,io ho il terrore degli ospedali,delle punture,degli aghi....secondo voi come ho affrontato l'intervento.............

MI HAN DOVUTO DARE DELLA MORFINA.....PERCHE' NN STAVO FERMA!!!!
MENO MALE CHE NON MI AN DATO NA BOTTA IN TESTA.......COME NEI CARTONI ANIMATI!!!!
uffa...però...non era solo colpa mia....
Anche giacomo è stato ricoverato in neonatologia....che per noi era una seconda casa ormai!!!
Ma è andato tutto bene.

Giacomo è sempre con la testa tra le nuvole.......veramente.........sembra che viva su plutone!!!
SARA' MICCA STATA LA MORFINA................MHA!!!!
ama gli animali.....tutti..........dal gatto...al toporagno se fosse per lui in casa avremmo
-cane
-gatto
-criceto
-gufo/civetta
-uccellini
-insetti
-coniglio
....................
comunque non potremmo stare senza COFFY!!!!!!!!!!!!!!

1 ABBRACCIO







1 commento:

  1. Un mese pieno di compleanni, è bellissimo e poi tutti del segno dei gemelli, il segno zodiacale più bello che ci sia (sono di parte, però vale uguale!!!).
    Non mi occupo e per la verità capisco poco di oroscopi e cose del genere, ma tutti i "gemelli" che io conosco sono tutti fantasiosi, esuberanti, geniali, veloci nei pensieri, comunicativi, vivaci, e talvolta imprevedibili, insomma siamo i MEGLIO!!!!

    Ricorda cara Lisa che tutti sono capaci di fare gli auguri nel giorno del compleanno, ......la bravura è nel saperlo fare anche il giorno dopo e quindi....
    TANTI AUGURI A TE
    TANTI AUGURI A TE
    TANTI AUGURI CARO COFFY
    TANTI AUGURI A TEEEE

    Coffy, quante candeline hai spento? ti auguro tanta gioia e serenità e soprattutto ti auguro di vedere realizzato un tuo sogno.

    Un caro saluto a tutti

    Rita

    RispondiElimina