sabato 19 maggio 2012

IN AMERICA LI CHIAMANO APRON (3)

Spero di non annoiare continuando a pubblicare questi lavori... sapete, quando qualcosa piace a te, pensi debba poter interessare anche a tanti altri.
Io adoro i grembiuli, e più sono colorati, più mi piacciono. Poi devo ammettere che questi tessuti americani sono davvero eccezionali.
Li puoi lavare tante volte e non perdono assolutamente la qualità dei colori.
A mia suocera ne avevo regalato uno a Natale. Lei lo ha bollito e non ha fatto niete... meno male.

Spesso questi pannelli prevedono l'applicazione delle tasche, ma io preferisco ricavarne delle presine perchè così tutta la cucina ha lo stesso tema.
Sarà che io le tasche non le uso...

Questo pannello per me è stupendo ha dei colori molto giovanili.
Ne avevo comprati alcuni panelli e direi che questo è uno degli ultimi. Soprattuto le ragazze più giovani li hanno particolarmente apprezzati.










Nessun commento:

Posta un commento