mercoledì 23 maggio 2012

BUON COMPLEANNO PAOLO!!!!

oggi per noi è un giorno di festa...........
il nostro bimbo grande compie 12 anni!!!!!!!!!!!!!!!!

TANTI AUGURI "POLPETTA"!!!!!!!!!!

paolo è nato prematuro,di 34 settimane e 4 giorni.......pesava 1kg 620.. pelle e ossa
MA ERA BELLISSIMO!!!!!

è nato alle 23.45.......con un taglio cesareo d'urgenza
io ho avuto una gestosi

........che GIORNI...era il nostro primo bimbo.....e non lo potevamo quasi toccare,se non nei momenti di MARSUPIO-TERAPIA........in cui prendevi sto "rospetto" te lo appoggiavi sul petto...e lo guardavi....gli raccontavi della casa nuova,dei nonni CHE VOLEVANO TANTO ABBRACCIARLO,ma che per adesso si accontentavano di vederlo dal vetro della neonatologia........e dicevano....GUARDA...........E' UGUALE AL NONNO ATTILIO!!!!!!!!!!!!!!!

CHE RIDERE!!!!!!!!!!!!

ADESSO IL MIO PAOLO E' ALTO COME ME......MAGRO MAGRO E SEMPRE BELLISSIMO!!!!!!!!

UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE!!!!!!!!

1 commento:

  1. Potevo non fare gli auguri anche a Paolo?
    ma ceeerto che no, e allora anche a lui dedico la mitica canzoncina happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday dear Paul, happy birthday to you (cantata, of course, in inglese per darmi un tono!!!)

    Il prossimo anno potremo organizzare una mega festa tutti insieme, con deliziose torte, squisiti panini, succulenti tramezzini, bibite a volontà e ovviamente tanta allegria.

    Qualora i festeggiati fossero pochi, potrei portare con me anche mio fratello e tre mie nipoti, ovviamente tutti nati a maggio e del segno dei gemelli ....., cosa ne dite, vi piace l'idea? comincio ad organizzare....?

    Buona settimana a tutti
    Rita

    RispondiElimina