domenica 2 giugno 2013

Regali, Regali e Regali: copriagenda con astuccio

Mi piace realizzare progetti e oggetti per gli amici che devono fare regali e piccoli pensieri.
Sinceramente il periodo di fine scuola è uno dei momenti di maggiore attività, piccole idee per festeggiare l'inizio delle vacanze e per ringraziare gli insegnanti dell'anno che si conclude.
Chiara sono ormai alcuni anni che mi chiede aiuto.
Le foto che seguono sono uno dei progetti che ho realizzato per le insegnati di sua figlia Caterina.
Mi spiace che le immagini non siano particolarmente riuscite, purtroppo come al solito sono arrivata lunga con la consegna per cui ho fatto le foto proprio qualche minuto prima di  portarle: ma sono felice del risultato.
Ho realizzato dei copri agenda con il loro astuccio in tinta.
Lo stile rispecchia quello delle borse che ho mostrato nei post precedenti.
Detto questo... meno male che la scuola è alla fine. Non ne posso proprio più: compiti, corse in macchina in mezzo al traffico della città per ritirarli all'uscita, litigate con i bimbi per fagli fare il loro dovere. Insomma una parte importante del mestiere di mamma.



















Nessun commento:

Posta un commento