martedì 26 marzo 2013

UN CORSO DI CUCINA REGGIANA: PER I PALATI PIU' ESIGENTI 1 di 3

Buon giorno amiche!!
Come promesso oggi vi mostro le foto del corso di cucina che ho fatto insieme alla mia mamma.
Si parte con il piatto più emiliano che ci sia....i CAPPELLETTI IN BRODO.
Qua sotto vedete il pesto e la bella pasta gialla.



Qua vedete le mani esperte delle mie compagne di viaggio.....in effetti alcune delle partecipanti sapevan già il fatto loro......e aiutavano le meno esperte..INDOVINATE DI QUALE SCHIERAMENTO ERO IO!!!???
Altro piatto tipico delle nostre parti sono sicuramente i TORTELLI,dalle mie parti c'è ne sono di 1000 tipi,noi abbiamo fatto quelli verdi.





eccoci intente a chiudere i nostri tortelli


Adesso è l'ore delle tagliatelle verdi.


guardate che impasto........E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!






E ORA FINALMENTE SI MANGIA!!!!!!!!!!





E' stato molto bello e divertente.
Vi aspetto per la prossima puntata!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte

Nessun commento:

Posta un commento