sabato 9 febbraio 2013

ANGELI SOTTO IL PIATTO


Buon giorno amiche che passate di qua,
anche oggi vi mostro alcune tovagliette americane.
Devo dire che in molti mi chiedono questa soluzione per la propria tavola......
Immagino che il loro nome derivi dal fatto che sono molto utilizzate in America......ma che...come molte cose.....adesso è entrato anche nella nostra quotidianità.
Mi piace molto come soluzione..ovviamente io le adoro tutte diverse, tutte personalizzate!!
Le tovagliette si adattano benissimo ad ogni tipo di tavola, sia che vogliate una tavola elegante o una tavola più rustica, basta cambiare i tessuti,le cromie,le fantasie.....e il gioco è fatto!!!
Queste che vedete in queste foto mi son state commissionate da una collega di mio marito.....
ORMAI AFFEZIONATA CLIENTE:-))))
Anche in questo caso ho lavorato ATTORNO ad un pannello.....
ormai le clienti son brave e attente......vengono da me,guardano i tessuti.......poi mi dicono
VOGLIO QUESTO,CON QUEL TESSUTO.....e ti danno idee nuove!!!!!!
Spero vi piacciano come spero piaceranno a lei quando le vedrà!!!!!!!!!!!!
Il pannello è un disegno di Debbie Mumm, il resto è mia fantasia...
Un abbraccio a tutte........

E MI RACCOMANDO.....

ANDATE E CREATE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S: il cuore cucito su tutte le tovagliette oltre ad essere un decora funge anche da porta tovagliolo, come meglio si vede nelle ultime foto.

















Nessun commento:

Posta un commento