martedì 29 gennaio 2013

UN ORSETTO...UN UCCELLINO..E....

Buon di' amiche...affezzionate (spero tante..) e di passaggio!!!!!!
Oggi vi mostro una piccola creazione....nulla di sconvolgente,ma come sapete,ormai internet è fonte QUASI inesauribile di idee,perciò tutto si vede o si è già visto,cosi' a ognuno di noi sta il compito di REINTERPRETARE...più che INVENTARE!!!!!
Queste che vedete qui sotto sono SPILLE.
Come spesso accade,l'idea non viene neppure da te,ma da chi ti commissiona il lavoro e in questo caso,una delle maestre del mio piccolo mi aveva chiesto una spilla fatta ad ORSETTO per la sua bimba......
allora..........io l'orsetto l'ho fatto....poi però ho agguinto un uccellino..e..quella che in questo momento E' LA MIA GRANDE PASSIONE

I CUPCAKES!!!!!!!!!!!!
Sono m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i......e io parlo di quelli con tutte quelle mega decorazioni coloratissime..
devo dire,non ne ho mai assaggiato uno,e non so dirvi se il sapore sia buono,ho fatto i cupcakes,senza nessun tipo di decorazione...(le ricette ormai sono ovunque) e sono buonissimi...ma tutti carichi di ste robe-di paste di zucchero-di glasse....non so......
MA DA VEDERE FANNO UN FIGURONE,NON C'E' CHE DIRE!!!!!!!

Il lavoro è stato semplice.....in pratica son già DISEGNATI...il modello è venuto da se.
Poi posso usare tutti i miei bottoni...cosa indispensabile perchè un lavoro mi appaghi..e il gioco è fatto!!!!!!!
I modelli sono tutti QUILT LIU......
Le foto son tutte di IBAG PHOTOGRAPHY........MICCA COTICHE:-))))
IN QUESTA AZIENDA......COME AVETE NOTATO...LAVORA SOLO GENTE DI UN CERTO LIVELLO!!!!!!!!!!!















ovviamente sono in programma altre MERAVILGIE......eh dai.....perdonate la modestia..ma se non ci si prende un pò meno sul serio.ANDIAMO TUTTI AL MANICOMIO!!!!



VI ABBRACCIO E MI RACCOMANDO...

ANDATE E CREATE!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento