martedì 2 ottobre 2012

PER UN BAGNO DIVERSO

Sono state due settimane importanti.
La scuola poi a seguire la bancarella ad una bella iniziativa che si svolge a Gustalla, un paese molto vicino a casa mia: PIANTE E ANIMALI PERDUTI.
Avevamo a disposizione una metratura importante per cui mio marito ha pensato bene di comprare un nuova gazebo con anche le pareti.
Adesso finalmente ho un bello spazio di 4,5metri x 3 metri nel quale esporre le mie cose.
Il gazebo precedente lo avevo comprato in offerta alla coop e purtroppo si è rivelato un investimento non molto azzeccatto: intanto il colore verde non  è proprio adatto, meglio sicuramente il bianco. Poi non era per niente solido: è bastato una piccola folata di vento per piegare parte della struttura.
Quello nuovo invece è in acciaio, ha le pareti protettive (meno male visto il tempo pessimo di sabato 29) per cui si adatta meglio anche alle giornate "un po' umide".
Dicevo che ho preparato molte cose.
Purtroppo alcune tovagliette americane preparate la notte prima del mercato non ho fatto in tempo a fotografarle, per fortuna le ho vendute.
Mostro in questo post ed in quelli che seguiranno nei prossimi giorni alcuni asciugamani che ho preparato e che sono stati particolarmente apprezzati.




 

Nessun commento:

Posta un commento