sabato 4 agosto 2012

UN MESE IN UN POST

La fine delle scuole e (soprattutto) dell'asilo porta con se due contrastanti sentimenti: felicità e dramma.
Vabbè, il primo è facilmente descrivibile: vacanze, sole, mare, possibilità di fare le cose con più calma, relax... e poi vedete voi cosa aggiungere.
Il Dramma invece è rappresentato dall'avere in casa i tre pargoli che costantemente mettono in disordine ogni angolo dell'appartamento.  E poi urla, schiamazzi, botte e ... compiti delle vacanze!!!!
Mamma mia quanti gliene hanno dati!!!
Chiaramente tutto il tempo è dedicato a loro per cui i lavori di stoffa possono attendere...ed anche la craft room appare uno strano luogo di pace dove avrei una voglia matta di stare




L'unica salvezza è la partenza per il mare...
Bhe intanto al mare c'è anche mio marito per cui ci si divide la fatica, poi comunque l'essere "serviti e riveriti" sicuramente aiuta.
Per noi il ritornello "stessa spiaggia stesso mare" si addice un sacco visto che ormai sono 9 anni che ci rifugiamo nello stesso hotel di Milano Marittima. Ci sentiamo come a casa: gli amici che ci aspettano, le chiacchiere in spiaggia, la solita pesca con i retini... è tutto tremendamente uguale ma tanto famigliare da consentirci un vero relax.








Ma non è finita.
Anche quest'anno i nonni ci hanno fatto un grande regalo tenendoci i figli per una notte.
E noi esattamente come lo scorso anno ci siamo concessi due giorni di coccole in uno splendido hotel a Sirmione sul lago di Garda.
Posto da favola (le foto parlano da sole) con un di più rappresentato da una cena spettacolare ed una colazione con ogni ben di Dio... con mio marito che come al solito si è fatto compatire lasciandomi praticamente sola a tavola impegnato com'era ad assaggiare tutte le leccornie del buffet.





















E tornati a Novellara abbiamo fatto un bel giro in paese.
A Novellara c'è sempre qualcosa e proprio quella sera l'evento era la festa della cocomera (anguria).
Fra le tante cose mi hanno impressionto gli intagliatori ... ecco alcuni capolavori













Le foto sono state scattate tutte con il cellulare per cui non sono stupende ma abbiamo dimenticato la macchina fotografica sistematicamente per cui... era l'unico strumento per non dimenticare.

Ciao e alla prossima

2 commenti:

  1. cara lisa
    un piccolo saluto per ringraziarti per le visite al mio blog e per le tue parole! Sei gentilissima!!!
    colgo l'occasione per complimentarmi con te per i tuoi lavori. Da brava curiosona ho sbirciato qua e la' tra i tuoi post e ho visto tante belle cose, bellissime borse, coordinati, ti tutto di piú! Molto carina e rilassante anche la tua craft room!
    Un abbraccio
    fede
    ps adoro il lago di garda e tutti i borghi medievali (come sirmione) che lo circondano! ottima scelta e belle foto che mi riportano a quei luoghi!!!

    RispondiElimina
  2. ciao lisa! piacere di conoscerti!
    che deliziose fotografie!! e che posto meraviglioso nella quale sei stata!! bellissimo!!
    e che dire della tua craftroom?!? adorabile!! è bellissima!!! e poi le tue creazioni stupende!!! :) complimenti per tutto!!!
    posso invitarti sul mio blog, è un blog dedicato alla vendita di oggeti vecchi, vintage, se ti può interessare ecco il link: http://lullabysoldstuff.blogspot.it/ mi farebbe piacere vederti!
    a presto
    soribel

    RispondiElimina