domenica 22 aprile 2012

Fiori e profumi per la Comunione di Caterina

Sono state alcune settimane molto impegnative.
Una carissima amica mi ha chiesto di prepararle alcuni biglietti per la comunione della sua bimba.
Voleva che fossero sia ringraziamento per la partecipazione che bomboniera.
Ho fatto alcune prove ma Caterina, a cui piacciono molto i fiori, ha scelto questo.

All'interno ho inserito due bustine. Una in tessuto contenente della lavanda da usare come profuma cassetti ed una in carta con semi di fiori..

E' stata una immensa lavorata perchè ho deciso di cucire a macchina tutti i sacchetti anche quelli di carta!!!!!!!!!

L'idea delle bustine da The con la lavanda non è una novità... affiancata ai semi dei fiori mi pare una idea simpatica!!
Spero davvero vi piaccia e possa essere da "spunto" per le vostre creazioni...armandovi di "santa" pazienza.













Nessun commento:

Posta un commento