giovedì 29 dicembre 2011

UN BUON NATALE...CON MOLTO RITARDO

Il mio Natale inzia con i mercatini e termina con il pranzo in casa con nonni e zii.
Mi piace festeggiare ed aprire tutti assieme i regali.
I bimbi sono uno spettacolo. Si svegliano sempre prestissimo e corrono sotto l'albero a "tocchicciare" tutti i pacchetti, scambiandosi le opinioni sul contenuto. "Qui sicuramente c'è un LEGO". "E qui un maglione"."Questo è pesantissimo, sicuramente è mio".
Insomma, dalle 8 del mattino all'ora di pranzo, quando ci scambiamo i regali è un continuo chiedere "Possiamo aprirli!!!!".
BELLISSIMO!!!!
Ho preparato alcuni  angioletti ricamati con la tecnica "stitchery" da appendere al muro con un cuscino abbinato.
Niente di sofisticato, solo tessuti di recupero, qualche passamaneria e i miei immancabili bottoni.








Nessun commento:

Posta un commento